NAUTIFISH nasce il primo aprile 1990 (pesce d’aprile!) come continuazione del lavoro di mio padre che già vendeva, a partire dagli anni 80, ecoscandagli e strumenti elettronici per le imbarcazioni

Inizialmente l’idea era infatti quella di aprire un negozio di nautica, ma data la passione di tutta la famiglia che si tramandava da generazioni si scelse di aggiungere il reparto pesca. Vista la presenza di articoli nautici di tutti i tipi (dalle cime ai portacanne, dalle dotazioni di sicurezza alle ghiacciaie, dalla ferramenta alla strumentazione) anche il mercato delle attrezzature da pesca si è ben presto sviluppato in quella direzione.

Ci siamo quindi specializzati nella pesca al drifting leggero, drifting al tonno, traina e bollentino rimanendo comunque ben ancorati anche al mercato della pesca da terra. Fin dal principio siamo stati – e siamo tuttora  rivenditori dei più importanti marchi come shimano, tica, italcanna, falcon, bulox, pline, rapala, negli ultimi anni ne abbiamo acquisiti di nuovi come artico, major craft e omoto.

 

Con il mio arrivo l’attività ha subito avuto un occhio di riguardo per lo spinning, la disciplina più vicina ai giovani pescatori, con l’inserimento di alcuni tra i più importanti marchi di esche artificiali come DUO, MOLIX, SEASPIN e KEITECH fermo restandoche comunque in negozio abbiamo di tutto, dalla minuteria alle forbici dalle pinze multifunzione ai guadini e le torce.

Troverete sempre un po’ di caos dovuto alla gran quantità di roba esposta e al poco spazio a disposizione, ma anche cordialità, passione, professionalità ed esperienza.

Lorenzo Guideri

———

Aggiungete la vostra alla nostra esperienza per calamenti personalizzati di nostra costruzione per ogni tipo di pesca 

In ogni periodo un angolo per le offerte legate soprattutto alla stagione.

Ora, e per tutto il periodo di seppie e calamari per esempio oltre alle nuovissime totanare DTD YAMASHITA E JATSUI moltissime totanare al 50%